Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Mostra: Walking On The Fade Out Lines

Data:

24/03/2018


Mostra: Walking On The Fade Out Lines

Con Walking On The Fade Out Lines la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo si presenta a Shanghai iniziando un’importante collaborazione col Rockbund Art Museum. (http://www.rockbundartmuseum.org)

Si tratta di una raccolta di 29 opere di 23 artisti da ogni parte del mondo e includono quadri, installazioni interattive, fotografie e video, che provengono in parte dalla Collezione Sandretto Re Rebaudengo, e in parte sono state commissionate a due artisti cinesi, Song Tao e Zhang Ruyi.

Walking On The Fade Out Lines è un invito a rivisitare la storia, esplorare città e regioni sconosciute. Attraverso un’elaborazione poetica, la mostra si propone di trasformare la comprensione intrinseca delle strutture cognitive che avevano stabilito percorsi predefiniti, e di offrire una pluralità di prospettive interpretative.

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo
Da oltre vent’anni la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo (www.fsrr.org) è impegnata nell’arte e nella cultura contemporanee. Con sede a Torino, è un osservatorio sulle tendenze artistiche e i linguaggi culturali del presente, all’incrocio tra arte, musica, danza, letteratura, design. Dal 1995 sostiene i giovani artisti italiani e stranieri, con una particolare attenzione alla committenza e alla produzione di nuove opere. Punto cardinale del suo lavoro è la promozione dell’arte contemporanea presso un pubblico sempre più ampio.

Rockbund Art Mueseum|上海外滩美术馆
20 Huqiu Road, Huangpu District, Shanghai|上海市黄浦区虎丘路20号
Tel: +86 21-3310 9985
Email: info@rockbundartmuseum.org 

Informazioni

Data: Da Sab 24 Mar 2018 a Dom 27 Mag 2018

Organizzato da : Rockbund Art Mueseum (上海外滩美术馆)

Ingresso : A pagamento


591