Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerto di Domenico Nordio e Massimo Scattolin a Shanghai

Data:

28/04/2019


Concerto di Domenico Nordio e Massimo Scattolin a Shanghai

In collaborazione con questo Istituto, il 28 aprile si tiene un concerto di Domenico Nordio (violino) e Massimo Scattolin (chitarra classica) allo Shanghai City Theater.

Domenico Nordio

E' uno dei musicisti più acclamati del nostro tempo. Si è esibito nelle sale più prestigiose del mondo (Carnegie Hall di New York, Salle Pleyel di Parigi, Teatro alla Scala di Milano, Barbican Center di Londra, Suntory Hall di Tokyo), con le maggiori orchestre, tra le quali la London Symphony, la National de France, l’Accademia di Santa Cecilia di Roma, l'Orchestre de la Suisse Romande, l'Orchestra Borusan di Istanbul, l'Enescu Philharmonic, la Simon Bolivar di Caracas, la Nazionale della RAI, la SWR Sinfonieorchester di Stoccarda, la Moscow State Symphony e con direttori quali Flor, Steinberg, Casadesus, Luisi, Lazarev, Aykal. I suoi ultimi tour internazionali lo hanno visto impegnato, tra l’altro, alla Sala Grande della Filarmonica di San Pietroburgo, al Concertgebouw di Amsterdam, alla Filarmonica Enescu di Bucarest, al Teatro Municipal di Rio de Janeiro, al Teatro Colon di Buenos Aires, alla Sala Tchaikovskij di Mosca, al Zorlu Center di Istanbul, all'Auditorium di Milano, alla Filarmonica di Kiev, nella Sala San Paolo di São Paulo, nella Sala Nezahualcóyotl di Città del Messico, al Teatro Solis di Montevideo, nella Sala Simon Bolivar di Caracas, all’Auditorium RAI di Torino.

Programma: LINK

Biglietteria: LINK

 

Informazioni

Data: Dom 28 Apr 2019

Orario: Alle 19:30

Organizzato da : Wu Promotion, Shanghai City Theater

In collaborazione con : IIC Shanghai (意大利驻沪总领事馆文化处)

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Shanghai City Theater (上海城市剧院,都市路4889号)

680