Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concorso Internazionale Piero Farulli per Quartetto d'archi Junior 2020

 

Concorso Internazionale Piero Farulli per Quartetto d'archi Junior 2020

COMITATO NAZIONALE PER LE CELEBRAZIONI DEL CENTENARIO DELLA NASCITA DI PIERO FARULLI

PRIMO CONCORSO INTERNAZIONALE PIERO FARULLI PER QUARTETTI D’ARCHI JUNIOR

Il concorso si svolge nell’ambito delle manifestazioni promosse nell’anno 2020 per il centenario della nascita di Piero Farulli, violista del Quartetto Italiano, fondatore della Scuola di Musica di Fiesole.

A causa del COVID-19 la giuria ha deciso di posticipare la scadenza per le iscrizioni al Concorso Internazionale Piero Farulli per Quartetto d’archi Junior da 19 Giugno 2020 al 29 Settembre 2020, permettendo a studenti e insegnanti di avere una maggior possibilità di partecipare. Nonostante ciò, la somma totale delle età dei membri del quartetto resta ancora 80 anni, l'età massima individuale è 22 anni alla data del 30 Giugno 2020. La competizione avrà sempre luogo in Fiesole, alla Scuola di Musica di Fiesole il 23-24 Ottobre 2020.

Il bando può essere scaricato insieme alla scheda di iscrizione dalla pagina: https://www.farulli100.com/the-competition/?lang=en.

Le domande e relativa documentazione devono pervenire entro e non oltre il 29 Settembre a concorso@farulli100.com.


740