本网站使用cookie以提供更好的浏览体验。浏览时请点击接受。 OK

Premio Internazionale Il “Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro

 

Premio Internazionale Il “Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro

L’Associazione NO’HMA e il Comune di Milano, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con l’adesione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, promuovono anche quest’anno il Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro, giunto alla sua XIV edizione.

 20220708131053

“Vivere l’arte e lo spettacolo quali elementi di crescita civile e sociale di ogni cittadino”. Proprio come indicato da Teresa Pomodoro, presidente e fondatrice dell’associazione NO’HMA, che ancora una volta sarà portavoce di sogni e speranze. Un appuntamento con il Mondo, uno sguardo sempre rivolto a palcoscenici vicini e lontani. Il teatro diventa viaggio, conoscenza, esplorazione, ricerca, confronto. Il teatro si fa voce dell’umanità e diviene respiro universale, battito creativo che sveglia coscienze e suscita emozioni, crea stupore, da un capo all’altro del Pianeta. Senza distinzioni di sorta. Senza barriere e senza confini.

Il Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro è soprattutto occasione di conoscenza e scoperta. È espressione di uno spazio unico aperto alle contaminazioni fra le culture e le diversità.
(dal sito ufficiale dell’associazione NO’HMA: www.nohma.org)

- Presentation International Prize XIV - EN

- Regulation International Prize XIV - EN

 20220708131108

Come partecipare
Per partecipare è necessario essere a conoscenza del regolamento, compilare il modulo di partecipazione e inviarlo al Teatro NO’HMA, comitato del Premio Internazionale il “Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro. I moduli sono scaricabili al seguente link, unitamente alla presentazione del premio e al regolamento.


https://www.nohma.org/il_premio_Internazionale.html


851