Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Premio Vivo d’Arte

Prende il via la quinta edizione del concorso-premio “Vivo d’arte”,  dedicato ai giovani artisti italiani residenti all’estero e iscritti all’AIRE.

Premo Vivo d'arte

Oggetto del concorso-premio è la creazione di opere originali di teatro, danza e musica incentrate sul tema della contaminazione e dell’incontro con la cultura del paese di residenza, anche con l’eventuale coinvolgimento di artisti locali.

Il progetto vincitore, che verrà selezionato tra quelli presentati da un’apposita Commissione istituita alla Farnesina, potrà essere già andato in scena all’estero ma non in Italia, in quanto sarà rappresentato in prima nazionale nell’ambito della prossima edizione del Romaeuropa Festival (Roma, 6 settembre – 19 novembre 2023).

 

La scadenza per la ricezione delle domande di partecipazione e’ fissata al 18 giugno p.v.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili ai seguenti link:

Concorso “Vivo d’Arte”
https://romaeuropa.net/news/bando-vivo-darte-2023/