ARTCaffè torna il 20 maggio con un’edizione speciale. In conversazione con Merunisha Peel, Raffaella Gallo, fondatrice del format, ne ricapitolerà i 10 anni e condividerà gli sviluppi futuri.
Nel 2009, dopo 10 anni di esperienza come Program Manager e consulente strategica nel settore automobilistico, Raffaella Gallo si trasferisce a Pechino, dove ha l’opportunità di applicare il suo approccio ingegneristico al settore dell’arte e di inaugurare un nuovo capitolo per i suoi studi, con un focus sull’arte contemporanea cinese.
Nel 2012 inaugura un nuovo concept di incontro, con l’obiettivo di creare una piattaforma multiculturale e di attivare un dibattito tra persone non strettamente legate al mondo dell’arte, ma che ne condividono una passione o anche una semplice curiosità.
Evento non-profit, ARTCaffè è un art talk mensile in cui gli artisti presentano il loro lavoro a un pubblico diversificato, attivando una conversazione tra artisti e amanti dell’arte. Il nome ARTCaffè sottolinea sia le caratteristiche informali che le sue radici italiane.
Questi i dettagli per partecipare:
ARTCaffè con Raffaella Gallo 20 maggio, 8 to 9:30PM in Shanghai
Link: https://us02web.zoom.us/j/5222986765?pwd=Q1NFamtxVGtTT2FWYlpRM283MURjdz09
Meeting ID: 522 298 6765
Passcode: AC$RG