Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Concerto di Capodanno del Piccolo Coro dell’Antoniano

2024安团音乐会POSTER

L’Istituto Italiano di Cultura di Shanghai è lieto di annunciare il ritorno del Piccolo Coro dell’Antoniano. Preparatevi a essere affascinati dai suoni angelici di questo tesoro nazionale italiano, che torna sul palco cinese dopo quattro lunghi anni.

La loro musica ha toccato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Il concerto di Capodanno di quest’anno promette di regalare un’esperienza indimenticabile, presentando le ultime canzoni vincitrici della 66a edizione dello Zecchino d’Oro, il più prestigioso concorso di canto per bambini in Europa, insieme a classici senza tempo delle edizioni precedenti.

Inoltre, il coro ha preparato una sorpresa speciale, includendo nella sua esibizione canzoni cinesi accuratamente selezionate. Sul palco, si esibirà anche il Little Choir of Hydrangea, il gruppo gemello ufficiale cinese del Piccolo Coro dell’Antoniano, creando un’esperienza musicale magica che trascende culture e lingue.

Fin dalla sua fondazione nel 1963, il Piccolo Coro dell’Antoniano è noto per il suo coro di voci bianche libero e gioioso. In qualità di “Goodwill Ambassador” dell’UNICEF, hanno girato l’Europa e guadagnato un enorme seguito online con il loro raffinato repertorio.

Il concerto di Capodanno 2016 in Cina è stato un enorme successo e da allora è diventato un appuntamento imperdibile per i fan cinesi. Il ritorno del Piccolo Coro dell’Antoniano in Cina realizzerà i sogni di molti fan e ci ricorderà la bellezza e la potenza delle voci dei bambini. Un’opportunità incredibile per vivere la loro musica paradisiaca dal vivo: non lasciatevela sfuggire!

Le musiche terapeutiche del Piccolo Coro dell’Antoniano non sono soltanto un dono per i bambini, ma devono raggiungere anche il cuore di ogni adulto..《Global Times》

Una performance di alta qualità è simile a un vecchio amico che comprende le tue aspettative anno dopo anno e ti apre il cuore… 《Wenhui Daily》